Tralasciando la solitudine durante settimana ho provato a organizzare una gita sulle pale di San Martino ma con scarsi risultati, fra ente al mare e gente che ha preferito fare altro non ho trovato molto seguito.
Così sabato dopo aver sbrigato alcune commisioni alle 14:00 mi sono avviato in solitaria verso il passo Manghen il mio obbiettivo era la cima Ziolera. Visto che nessuno sa dove sono mi sono detto mando un messaggio appena arrivo al Manghen con il percorso che intendo percorrere, unico inconvegnente che in quella zona non prende il cellulare e così mi sono avviato lostesso ma questa cosa mi ha messo un pò di inquietudine. Era la prima volta che andavo in montagna da solo e posso tranquillamente dire che preferisco andare in compagnia. Il posto era decisamente bello come tutto il Lagorai! Non ho però raggiunto la cima dopo un oretta di cammino sono tornato indietro il mio essere solo e che nessuno sapeva dove fossi non mi rendeva tranquillo e così ho preferito ritornare.
![]() |
2009_06_13 Pian delle Fave |
Domenica invece in compagnia dell'amico Pero e della sua ragazza siamo andati sul monte Cavone partendo da Tires. Una bella gita che avevo già fatto e quindi sono andato a colpo sicuro, un pò corta avrei preferito qualcosa di più impegnativo ma bisogna accontentarsi se si vuole andare in compagnia. Comunque ho passato una bella giornata.
![]() |
2009_06_14 Monte Cavone Tires |
Nessun commento:
Posta un commento