Allora se non posso raccontarvi delle mie gite in montagna vi posso almeno raccontare il romanzo dei miei scarponi. Tutto è iniziato come vi avevo già detto verso marzo quando ho acquistato i La Sportiva Trango S GTX rossi li ho usati tutta l'estate e sempre con male alle dita dei piedi nelle discese fin che mi sono deciso e gli ha rivenduti su ebay..senandoci un bel pò di soldini. Al mio compleanno visto che lo sportler mi dava un buono del 20% di sconto sono andato per prendermi un paio nuovo e con le caratteristiche che piacevano a me c'era solo un paio della Meindl...già in negozio non mi convincevano ma li ho presi, arrivato a casa mi sono accorto che erano un modello da donna, forse potevano andare bene lostesso ma ho deciso di cambiarli così adesso sono di nuovo senza scarponi ma in compenso ho un gilet in più e un paio di scarpe da montagna.
THE NORTH FACE Vindicator GTX

Modello tecnico ideale per l'hiking e il trekking tranquillo caratterizzato da una costruzione che regala grande supporto e comfort. Tomaia in pelle scamosciata, inserti in materiale antiabrasione e tessuto traspirante, membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante, lingua imbottita a protezione del collo del piede, zona anteriore rinforzata a protezione delle dita, soletta ergonomica Northotic con inserti in Poron nella zona del tallone e trattamento antimicrobico AgION, intersuola in EVA a doppia densità, inserti in nylon che regalano supporto e stabilità e suola esclusiva Vibram che assicura trazione e presa su ogni terreno.
SALEWA Diar SFS Vest

Gilet tecnico in laminato Stormwall che assicura vestibilità ottimale e grande libertà i movimento caratterizzato dal taglio ergonomico e dall'ottima resistenza alle abrasioni. Due tasche anteriori con zip, una tasca pettorale con zip e fondo giacca regolabile.
Nessun commento:
Posta un commento