Pariamo il venerdì sera ci fermiamo a mangiare una pizza al zum Traube e poi su a Cavalese a forza di chiacchiere quando guardiamo l'orologio sono è già mezzanotte dobbiamo andare a dormire! La sveglia suona alle 4:00 ci alziamo e in men che non si dica siamo già per strada destinazione Passo San Pellegrino. C'è meno gente della settimana scorsa almeno questa è l'impressione quando arriviamo al parcheggio. Prendiamo la funivia che ci porta sul Col Margherita e lì per una comoda discesa arriviamo nel punto dove fanno lo spettacolo, c'è un bellissimo panorama sulle Pale e il Luca esterna tutta la sua voglia di montagna dicendo: "andrei lì e l' abbraccerei tutta quella roccia!"
Alle 6:00 come da programma inizia il suo monologo, come sempre presentato da Chiara Bassetti, Moni Ovadia. Lo spettacolo in tutto dura quasi un ora e mezza molto interessante ma devo dire che i violoncellisti sono stati più belli ed emozionanti.
La giornata è fantastica, la Elena se pur incinta è in forma e se la sentirebbe di fare il giro fino alla cima di Juribrutto il Luca però la tiene a freno così loro decidono di andare al Rifugio Fuciade e noi anche, Così riscendiamo con la funivia e con la macchina andiamo al parcheggio per andare al Rifugio Fuciade, io e la Manu già che siamo lì decidiamo di andare fino alla Forca Rossa e così anche la Elena e il Luca vengono con noi per il primo pezzettino. Ci ritroviamo dopo un paio d'ore al rifugio dove ci fermiamo a prendere un pò di sole e poi scendiamo a Moena a fare un giretto e mangiare un gelato. Devo ringraziare la Elena e il Luca che sono sempre una compagnia deliziosa!
2010_07_31 Col Margherita - Forca Rossa |
Nessun commento:
Posta un commento